logo comitato

Con la presente si rendono note le modalità di partecipazione e svolgimento della Fase Eliminatoria Regionale Campionati Italiani Elite Maschili 2018.

 

La competizione, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la ASD SAULI BOXE (referente M° Giuseppe Sauli tel. 339 5617782), avrà luogo dal 09 all'11 Novembre  p.v. a Civitella Roveto (AQ) presso il Teatro Comunale sito in Via del Campo Sportivo.

 

L’inizio delle competizioni è fissato alle H. 18.00 in tutti i giorni di gara.

 

Operazioni di Visita Medica e Peso - Sorteggio

 

Le operazioni di visita medica e peso dovranno terminare due ore prima dell'inizio delle gare e saranno effettuate nei locali all’uopo predisposti dall’Associazione organizzatrice  con i seguenti orari:

 

Venerdì 09 / Sabato 10 / Domenica 11 Novembre  è  dalle H. 15.00 alle H. 16.00

 

Gli atleti non presenti negli orari stabiliti saranno esclusi dalle gare: in caso di ritardo motivato il Commissario di Riunione avrà la facoltà di valutare l’imprevisto e di adottare il provvedimento più opportuno.

Alla visita medica il pugile dovrà presentarsi in ordine e ben rasato: non sono consentiti né barba né baffi. I pugili dovranno essere muniti oltre che del libretto personale anche della scheda pre-gara compilata in ogni sua parte.

Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.

Dopo le operazioni di peso si provvederà al sorteggio, alla presenza degli accompagnatori.

 

Ordine di gara

  • Venerdì 09 Novembre – Quarti di Finale

                cat. 64 kg – 69 kg

  • Sabato 10 Novembre – Semifinali

                cat. 60 kg – 64 kg – 69 kg – 75 kg

  • Domenica 11 Novembre – Finali

                cat. 60 kg – 64 kg – 69 kg – 75 kg

 

I Tecnici accompagnatori che assistono all'angolo i pugili dovranno indossare il badge o pass di riconoscimento munito di fotografia, come disposto dall'art. 35 co. 6 del Regolamento del Settore AOB.

Si ricorda che, come stabilito e previsto dal vigente Regolamento AOB, non sono più ammessi reclami avverso i verdetti (Comunicato n. 30 del 19 settembre 2014). 

Si ricorda, altresì, che ai fini economici non sono previsti contributi federali.

Per tutto quanto non previsto nella presente circolare si applicano le norme del Regolamento Settore AOB.

 

ELENCO ISCRITTI

AGGIORNATO AL 29 OTTOBRE