Locandina Fase Regionale Gym Boxe

In previsione della realizzazione del Campionato Italiano Gym Boxe (29-30 giugno) e con riferimento alla Circolare n.20 del 01/03/2019, si comunica quanto segue: la Fase Regionale Abruzzo-Molise, ad eliminazione diretta, avrà luogo il 16 Giugno p.v., organizzata in collaborazione con la ASD Pugilistica Diodato Chieti.

 

La quota di iscrizione, pari ad Euro 10,00, dovrà essere versata dai partecipanti il giorno delle gare all’atto dell’accredito.

 

Sono ammessi alla partecipazione tutti gli Atleti Amatoriali regolarmente tesserati per l’anno in corso ed in possesso di certificato medico agonistico di tipo B1, da esibire al Commissario di Riunione in sede di operazione di peso, unitamente al documento di riconoscimento.

 

Le richieste di iscrizione, compilate mediante il modulo allegato (clicca qui), dovranno pervenire a mezzo email al Comitato Regionale (abruzzo.molise@fpi.it) e al Referente Regionale Amatoriale Danilo Diodato (sportdiodato@gmail.com) entro e non oltre Venerdì 07 giugno p.v. La scheda di iscrizione dovrà essere obbligatoriamente accompagnata dall’allegata dichiarazione dei Presidenti di ASD/SSD attestante la validità della certificazione sanitaria e del tesseramento per l’anno in corso dei propri Atleti Amatori.

 

Maggiori informazioni riferite alla sede di svolgimento ed agli orari di inizio gare ed operazioni di peso saranno oggetto di successiva comunicazione.

 

 

Per info, Danilo Diodato tel.: 3202158050