Fase Regionale Campionati Italiani SB-JR-YT: modalità di svolgimento
- Pubblicato: 20 Settembre 2019
La competizione, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la CREA BOXE ASD, avrà luogo sabato 28 e domenica 29 settembre p.v. in località Piane d’Archi (CH) presso il Centro Sportivo Caduna sito in C.da Caduna.
L’inizio delle competizioni è fissato alle H. 18.30 in tutti i giorni di gara.
Operazioni di Visita Medica e Peso - Sorteggio
Le operazioni di visita medica e peso dovranno terminare due ore prima dell'inizio delle gare e saranno effettuate nei locali all’uopo predisposti dall’Associazione organizzatrice con i seguenti orari:
Sabato 28 / Domenica 29 settembre dalle H. 14.30 alle H. 16.30
Gli atleti non presenti negli orari stabiliti saranno esclusi dalle gare: in caso di ritardo motivato il Commissario di Riunione avrà la facoltà di valutare l’imprevisto e di adottare il provvedimento più opportuno.
Alla visita medica il pugile dovrà presentarsi in ordine e ben rasato: non sono consentiti né barba né baffi. I pugili dovranno essere muniti oltre che del libretto personale anche della scheda pre-gara compilata in ogni sua parte.
Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.
Dopo le operazioni di peso si provvederà al sorteggio, alla presenza degli accompagnatori.
Ordine di gara
- Sabato 28 settembre
Junior (semifinali) cat. 50 kg - 66 kg
Junior (finali) cat. 57 kg - 80+ kg
Youth (semifinali) cat. 60 kg - 64 kg - 69 kg - 75 kg
Youth (finale) cat. 91 kg
- Domenica 29 settembre
Schoolboy (finali) cat. 54kg - 62 kg
Junior (finali) cat. 50 kg - 52 kg - 66 kg
Youth (finali) cat. 56 kg - 60 kg - 64 kg - 69 kg - 75 kg
I Tecnici accompagnatori che assistono all'angolo i pugili dovranno indossare il badge o pass di riconoscimento munito di fotografia, come disposto dall'art. 35 co. 6 del Regolamento del Settore AOB.
Si ricorda che, come stabilito e previsto dal vigente Regolamento AOB, non sono più ammessi reclami avverso i verdetti (Comunicato n. 30 del 19 settembre 2014).
ELENCO ATLETI