logo comitato

La competizione, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la CREA BOXE ASD, avrà luogo sabato 28 e domenica 29 settembre  p.v. in località Piane d’Archi (CH) presso il Centro Sportivo Caduna sito in C.da Caduna.

L’inizio delle competizioni è fissato alle H. 18.30 in tutti i giorni di gara.

 

Operazioni di Visita Medica e Peso - Sorteggio

 

Le operazioni di visita medica e peso dovranno terminare due ore prima dell'inizio delle gare e saranno effettuate nei locali all’uopo predisposti dall’Associazione organizzatrice  con i seguenti orari:

 

Sabato 28 / Domenica 29 settembre   dalle H. 14.30 alle H. 16.30

 

Gli atleti non presenti negli orari stabiliti saranno esclusi dalle gare: in caso di ritardo motivato il Commissario di Riunione avrà la facoltà di valutare l’imprevisto e di adottare il provvedimento più opportuno.

Alla visita medica il pugile dovrà presentarsi in ordine e ben rasato: non sono consentiti né barba né baffi. I pugili dovranno essere muniti oltre che del libretto personale anche della scheda pre-gara compilata in ogni sua parte.

Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.

Dopo le operazioni di peso si provvederà al sorteggio, alla presenza degli accompagnatori.

 

Ordine di gara

  • Sabato 28 settembre

                Junior (semifinali) cat. 50 kg - 66 kg

                Junior (finali) cat. 57 kg - 80+ kg

                Youth (semifinali) cat. 60 kg - 64 kg - 69 kg - 75 kg

                Youth (finale) cat. 91 kg

  • Domenica 29 settembre

                Schoolboy (finali) cat. 54kg - 62 kg

                Junior (finali) cat. 50 kg - 52 kg - 66 kg

                Youth (finali) cat. 56 kg - 60 kg - 64 kg - 69 kg - 75 kg

 

I Tecnici accompagnatori che assistono all'angolo i pugili dovranno indossare il badge o pass di riconoscimento munito di fotografia, come disposto dall'art. 35 co. 6 del Regolamento del Settore AOB.

Si ricorda che, come stabilito e previsto dal vigente Regolamento AOB, non sono più ammessi reclami avverso i verdetti (Comunicato n. 30 del 19 settembre 2014). 

 

ELENCO ATLETI