logo comitato

Richiamato il Comunicato n. 37 del 30 luglio 2020, con la presente si rende noto che la Fase Eliminatoria Regionale Abruzzo-Molise dei Campionati Italiani Maschili Schoolboy Junior Youth avrà luogo dal 25 al 27 settembre p.v.

 

Le richieste di iscrizione, redatte compilando in ogni sua parte ed in stampatello leggibile l’allegata scheda,  dovranno pervenire presso la sede del Comitato Regionale a mezzo e-mail o consegnate a mano entro e non oltre venerdì 11 settembre p.v.

 

A tutela del regolare svolgimento dell'evento è prevista una penale pari ad € 30,00 per ogni Atleta ritirato dalle gare oltre il termine dei tre giorni successivi alla pubblicazione dell'elenco partecipanti sul sito web regionale. La penale, a carico della Associazione/Società di appartenenza dell'Atleta,  verrà detratta direttamente dal credito residuo della sezione Economato in Area Riservata Coninet. Nel caso l'Associazione/Società debitrice non disponga di credito sufficiente, l'Economato segnalerà uno scoperto fino a successivo accredito.

 

Eventuali iscrizioni pervenute oltre il termine indicato o non perfettamente leggibili SARANNO RITENUTE NULLE.

 

Maggiori informazioni riferite alla sede di svolgimento ed agli orari di inizio gare ed operazioni di peso e visita medica pre-gara saranno oggetto di successiva comunicazione.

 

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE