Elenco Iscrizioni Campionati Italiani Assoluti Maschili e Femminili e modalità di svolgimento Fase Regionale Campionati Italiani Assoluti Maschili
- Pubblicato: 01 Novembre 2020
Di seguito si rendono noti gli elenchi iscritti alla Fase Regionale Abruzzo-Molise dei Campionati Italiani Elite Maschili ed ai Campionati Italiani Elite Femminili.
MODALITA' DI SVOLGIMENTO FASE ELIMINATORIA REGIONALE ELITE MASCHILE
*EVENTO A PORTE CHIUSE*
La Fase Regionale dei Campionati Italiani Elite Maschili, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la ASD Pugilistica Di Giacomo, avrà luogo sabato 14 e domenica 15 novembre p.v. a Montesilvano (PE) presso la palestra sita in Via Antonelli, 8.
L’inizio delle competizioni è fissato alle H. 18.00.
Le operazioni di visita medica e peso dovranno terminare due ore prima dell'inizio delle gare e saranno effettuate nei locali all’uopo predisposti dall’Associazione organizzatrice con i seguenti orari:
Sabato 14 / Domenica 15 novembre: dalle H. 15.00 alle H. 16.00
Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.
In considerazione dell'emergenza Covid-19, come da disposizioni federali, i sorteggi saranno effettuati presso la sede del Comitato Regionale, in modalità a distanza, il giorno mercoledì 11 novembre p.v. alle ore 10.30. Saranno chiamati ad effettuare visita medica e peso ufficiale esclusivamente gli atleti in programma nelle rispettive giornate di gara.
Ordine di gara
- Sabato 14 novembre - semifinali
cat. 60 kg - 64 kg - 75 kg
- Domenica 15 novembre - finali
cat. 56 kg - 60 kg - 64 kg - 75 kg
In ogni caso, dovrà tenersi conto delle specifiche normative a vario titolo pubblicate (DPCM, Decreti Leggi, Circolari Ministeriali, Ordinanze Regionali), nonché del protocollo emanato della FPI e delle eventuali ulteriori misure per il contrasto ed il contenimento sul territorio nazionale e/o regionale della diffusione del virus COVID-19.
aggiornato al 06.11.2020
non è prevista fase eliminatoria regionale