Savchuk

Con grande soddisfazione inauguriamo il 2021 comunicando che la nostra Olena Savchuk, campionessa italiana elite in carica nella categoria dei 51 kg, è stata insignita della Medaglia di Bronzo al Valore Atletico. Nella comunicazione personale indirizzata dal Presidente del CONI dott. Giovanni Malagò si legge: Cara Olena, con grande felicità comunico che ti è stata conferita la Medaglia di Bronzo al Valore Atletico per i risultati agonistici conseguiti nel 2019. Ti esprimo i più forti complimenti per il meritato riconoscimento e l’augurio di ulteriori successi nella tua carriera. Nell’informarti che I ‘onorificenza verrà consegnata, appena possibile, nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CONI, il quale avrà cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell’evento, rinnovo i miei complimenti e ti invio i più affettuosi saluti.

 

Nell'attesa di ricevere il meritato riconoscimento, Olena, dopo una breve pausa natalizia, si prepara a riprendere gli allenamenti con la squadra nazionale femminile presso il Centro Federale di Assisi (3-12 gennaio p.v.), in vista dei prossimi Assoluti programmati ad Avellino dal 26 al 31 gennaio p.v.

Il Presidente del Comitato Regionale FPI Abruzzo-Molise Mariangela Verna, a nome del Consiglio tutto, si unisce alle felicitazioni del Presidente del CONI, estendendole alla Società di appartenenza dell'atleta ASD Sauli Boxe, auspicando per Olena una lunga carriera lastricata di successi.