logo comitato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

REQUISITI
Possono inoltrare domanda di ammissione al Corso per Tecnici di Pugilato 1°livello (REGOLAMENTO TECNICI SPORTIVI art.10) tutti gli Aspiranti Tecnici e Istruttori Giovanili di Pugilato che operano da almeno 3 anni (=/>36mesi) dal conseguimento della qualifica di Aspirante Tecnico e Istruttore Giovanile di Pugilato presso una Società Sportiva affiliata alla F.P.I.

I Tecnici di Pugilato di 1° Livello:

  1. possono essere tecnici titolari di ASD/SSD in modo autonomo.
  2. possono assistere in modo autonomo all’angolo solo pugili AOB.
  3. possono assistere all’angolo i pugili PRO affiancando un secondo che abbia almeno la qualifica di tecnico di pugilato 2° livello.
  4. possono partecipare al corso per Tecnici di 4° livello Europeo del CONI.
  5. possono mantenere la qualifica per 7 anni (84 mesi) dal conseguimento, successivamente dovranno partecipare al Corso per Tecnici di Pugilato 2° livello.

ISCRIZIONI
Si precisa che il Corso prevede una quota di iscrizione pari a Euro 325,00. Le domande di adesione al Corso dovranno pervenire al Comitato Regionale (abruzzo.molise@fpi.it) attraverso l'invio della SCHEDA ALLEGATA, accompagnata dalla seguente documentazione:

  1. certificato di idoneità non agonistica
  2. copia documento di identità

Scadenza iscrizioni: 23 aprile 2021

La quota di partecipazione dovrà essere versata prima dell’inizio del Corso con le modalità che verranno rese note successivamente.


DURATA
Il corso ha la durata di 40 ore di attività didattica teorico-pratica. Le materie, i programmi e le modalità di ammissione agli esami sono dettagliati all’art. 11 del Regolamento di Settore. Si precisa che all'esame finale saranno ammessi i candidati che non abbiano superato il 20% di assenze del monte ore del programma didattico.


LUOGO
Il Corso si svolgerà in modalità a distanza tramite la piattaforma Zoom per quanto attiene le attività didattiche teoriche, in presenza per quanto attiene le attività didattiche pratiche. Sede di svolgimento, giorni e orari saranno comunicati successivamente.

 

INFORMAZIONI
Referente: M° Giuseppe Sauli

Cell. 3395617782

 

Comitato Regionale Abruzzo-Molise FPI

Tel. 0858931255 - Cell. 3913411438