Logo Gym Boxe FPI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO FASE ELIMINATORIA REGIONALE COPPA ITALIA GYM BOXE

*EVENTO APERTO AD UN NUMERO LIMITATO DI SPETTATORI - OBBLIGATORIO GREEN PASS*

 

La Fase Eliminatoria Regionale valevole per la qualificazione alla Coppa Italia Gym Boxe 2021, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la ASD Majestic, avrà luogo sabato 13 novembre  p.v. a Francavilla al Mare (CH) presso Tensostruttura sita in Contrada Valle Anzuca (accanto Palazzetto dello Sport).

 

Si ricorda che l’iscrizione comporta una quota di partecipazione pari a € 5,00 da versare direttamente in loco all’Associazione organizzatrice (ASD Majestic).

 

Tutti gli atleti dovranno essere presenti sul campo gare alle ore 15.00 per accredito e peso ufficiale. Le gare avranno inizio alle ore 16.00. 

 

Gli Atleti dovranno presentarsi sul luogo della manifestazione muniti di copia del certificato medico agonistico di tipo B1 (D.M. 18/02/82) in corso di validità, documento di riconoscimento, autodichiarazione Covid-19 (specifica per “partecipanti”) e copia del referto negativo di tampone antigenico non antecedente le 48 ore dall’evento (anche se in possesso di Green Pass).

 

I Tecnici Sportivi dovranno presentarsi sul luogo della manifestazione muniti di autodichiarazione Covid-19 (specifica per "partecipanti") ed esibire il Green Pass o, in alternativa, il referto negativo di tampone antigenico non antecedente le 48 ore dall’evento.

 

Ad operazioni ultimate, sarà reso noto ai partecipanti l’ordine di gara.

 

 

Per quanto non previsto, lo svolgimento delle gare sarà subordinato all’applicazione del vigente Regolamento Gym Boxe. In ogni caso, dovrà tenersi conto delle specifiche normative a vario titolo pubblicate (DPCM, Decreti Leggi, Circolari Ministeriali, Ordinanze Regionali), nonché del protocollo emanato della FPI e delle eventuali ulteriori misure per il contrasto ed il contenimento sul territorio nazionale e/o regionale della diffusione del virus COVID-19.

             

ELENCO ISCRITTI

aggiornato al 10.11.2021