logo settore giovanile fpi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPARRING-IO
Attività Ordinaria

 

Si comunica che, in occasione della Fase Eliminatoria Regionale dei Campionati Italiani Youth Maschili, avrà luogo la prima manifestazione ufficiale Sparring-Io (in attività ordinaria), attività per il corrente anno riservata alla sola qualifica Allievi.

 

La manifestazione, organizzata dalla ASD Majestic, si terrà domenica 14 novembre p.v. presso la Tensostruttura sita in Contrada Valle Anzuca (di fianco Palazzetto dello Sport) a Francavilla al Mare (CH).

 

Le gare avranno inizio alle ore 17.00, accredito partecipanti alle ore 16.30.
 
 
Le ASD/SSD interessate alla partecipazione devono inviare la propria adesione, a mezzo email, specificando nominativo e categoria di peso del/degli Atleta/i, entro mercoledì 10 novembre p.v. agli indirizzi del Comitato Regionale (abruzzo.molise@fpi.it) e del Responsabile Regionale Marianna Di Renzo (mariannadirenzo@yahoo.it).
 
 
Referente dell’Associazione Sportiva organizzatrice Sandro Mangifesta tel. 3401936075
 
 
 
 
SPARRING-IO
Fase Eliminatoria Regionale
Aggiornato al 17/11
 
Si comunica che, in occasione della Fase Eliminatoria Regionale dei campionati Italiani Elite Maschili, avrà luogo la prima edizione della Fase Eliminatoria Regionale Sparring-Io, attività per il corrente anno riservata alla sola qualifica Allievi.
 
 
La manifestazione, organizzata dalla ASD Pugilistica Di Giacomo, si terrà domenica 21 novembre p.v. presso la Palestra della ASD organizzatrice sita in Via Antonelli 8 a Montesilvano (PE).
 
 
Le gare avranno inizio alle ore 18.00, accredito partecipanti ed operazioni di peso ufficiale ore 17.00.
Dopo le operazioni di peso saranno effettuati i sorteggi alla presenza dei Tecnici accompagnatori.
 
 
NON SARA' AMMESSA NESSUNA TOLLERANZA AL PESO.
 
 
Le ASD/SSD interessate alla partecipazione devono inviare la propria adesione, a mezzo email, specificando nominativo e categoria di peso del/degli Atleta/i, entro mercoledì 17 novembre p.v. agli indirizzi del Comitato Regionale (abruzzo.molise@fpi.it) e del Responsabile Regionale Marianna Di Renzo (mariannadirenzo@yahoo.it).
 
 
Referente dell’Associazione Sportiva organizzatrice Loredana Nappo tel. 3276769620
 
 
aggiornato 17/11