logo comitato

Di seguito si rendono noti gli elenchi iscritti alle Fasi Regionali Abruzzo-Molise dei Campionati Italiani Schoolboy e Youth maschili ed ai Campionati Italiani Schoolgirl e Youth femminili:

 

ELENCO ISCRITTI (MASCHILE)

aggiornato al 06.10.2022

 

ELENCO ISCRITTI (FEMMINILE)

*non è prevista fase eliminatoria regionale*

 

            

 

 

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO FASE ELIMINATORIA REGIONALE SCHOOLBOY E YOUTH MASCHILE

 

La Fase Regionale dei Campionati Italiani Schoolboy e Youth Maschili, indetta dalla FPI ed organizzata dal CR Abruzzo-Molise in collaborazione con la ASD Pugilistica Di Giacomo, avrà luogo sabato 8 ottobre  p.v. a Montesilvano (PE) presso la palestra della ASD organizzatrice sita in Via Antonelli, 8.

 

Tutti gli atleti DOVRANNO presentarsi all'accredito alle ore 15.00, muniti di libretto elettronico e documento di identità.

 

Tutti i tecnici saranno sottoposti al controllo della tessera digitale: si ricorda che in difetto di certificato medico in corso di validità non sarà loro permesso di assistere all'angolo.

 

Le operazioni di visita medica e peso saranno effettuate nei locali all’uopo predisposti dall’Associazione organizzatrice  dalle ore 15.30 alle ore 16.00

 

Le gare avranno inizio alle ore 18.00

 

Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.

 

Ordine di gara:

  • Sabato 8 ottobre - finali

           Youth cat. 54 kg - 71 kg

 

              

In ogni caso, dovrà tenersi conto delle specifiche normative a vario titolo pubblicate (DPCM, Decreti Leggi, Circolari Ministeriali, Ordinanze Regionali), nonché del protocollo emanato della FPI e delle eventuali ulteriori misure per il contrasto ed il contenimento sul territorio nazionale e/o regionale della diffusione del virus COVID-19.