logo comitato

FASE ELIMINATORIA REGIONALE CAMPIONATI ITALIANI ELITE MASCHILI

 

Richiamato il Comunicato n. 52 del 13/10/2022, si comunica che le richieste di iscrizione, redatte compilando in ogni sua parte ed in stampatello leggibile l’allegata scheda, dovranno pervenire presso la sede del Comitato Regionale a mezzo e-mail o consegnate a mano entro e non oltre domenica 23 ottobre p.v.

 

Alla Fase Regionale sono ammessi tutti gli Atleti, a prescindere dal numero degli incontri sostenuti. Alla Fase Nazionale sono ammessi gli atleti che abbiano effettuato almeno 10 incontri prima dell'inizio della competizione.

 

A tutela del regolare svolgimento dell'evento sarà prevista una penale pari ad € 30,00 per ogni Atleta ritirato dalle gare oltre il termine dei tre giorni successivi alla pubblicazione dell'elenco partecipanti sul sito web regionale. La penale, a carico della Associazione/Società di appartenenza dell'Atleta, verrà detratta direttamente dal credito residuo della sezione Economato in Area Riservata Coninet. Nel caso l'Associazione/Società debitrice non disponga di credito sufficiente, l'Economato segnalerà uno scoperto fino a successivo accredito.

 

Eventuali iscrizioni pervenute oltre il termine indicato o non perfettamente leggibili SARANNO RITENUTE NULLE.

 

Le Associazioni/Società interessate all'organizzazione dell'evento sono invitate ad inviare la propria manifestazione di interesse presso la sede del CR Abruzzo-Molise a mezzo email (abruzzo.molise@fpi.it) entro e non oltre domenica 23 ottobre p.v.

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

 

 

ISCRIZIONI CAMPIONATI ITALIANI ELITE FEMMINILI


Richiamato il Comunicato n. 52 del 13/10/2022, si comunica che le Associazioni/Società interessate alla partecipazione delle proprie Atletie ai Campionati in oggetto dovranno compilare in ogni sua parte ed in stampatello leggibile l’allegata scheda di iscrizione e restituirla allo scrivente Comitato Regionale a mezzo e-mail o consegna a mano entro e non oltre domenica 23 ottobre p.v.

 

Per ciascuna ASD / SSD è consentita l'iscrizione di una sola Atleta per ogni categoria di peso.

 

Non è prevista la Fase Eliminatoria Regionale.

 

Sarà cura del Comitato Regionale inoltrare le segnalazioni pervenute al Settore Tecnico Nazionale AOB.



SCHEDA ISCRIZIONE