logo comitato

Come previsto dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 si ricorda che:

 

• dal 1° maggio 2022, cessava l’obbligo di possesso di una delle Certificazioni Verdi COVID-19 per l'accesso del pubblico agli eventi e alle competizioni sportive, per l’accesso a piscine, centri natatori, palestre, sporti di squadra e di contatto, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, per le attività che si svolgono al chiuso e per l’accesso agli spazi adibiti a spogliatoi e docce.

 

• dal 16 giugno 2022, è venuto meno l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 anche per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso.

 

Inoltre alla luce dell’ordinanza del Ministero della Salute dello scorso 29.09.2022, a far data dal 1° ottobre 2022 non sarà più obbligatorio indossare dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 per accedere ai mezzi adibiti al pubblico servizio di trasporto su gomma urbano ed extraurbano.

 

In tal senso si trasmettono le nuove LINEE GUIDA PER LE RIUNIONI DI PUGILATO che riprendono l’Avviso del 15 giugno 2022 del Dipartimento dello Sport in ordine alla adozione delle misure precauzionali.

 

LINEE GUIDA PER LE RIUNIONI DI PUGILATO