Locandina Fasi Regionali Sb e Jr 2023

Di seguito si rendono noti gli elenchi iscritte ai Campionati Italiani Schoolgirl, Junior e Youth Femminili e gli elenchi iscritti alle Fasi Regionali Abruzzo-Molise dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior Maschili.

 

ELENCO ISCRITTE/I

aggiornato al 16.03.2023

 

 

 

 

 

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO FASE ELIMINATORIA REGIONALE SCHOOLBOY E JUNIOR MASCHILE

 

La Fase Regionale dei Campionati Italiani Schoolboy e Junior Maschili, indetta dalla FPI ed organizzata in collaborazione con la ASD Majestic, avrà luogo domenica 19 marzo  p.v. a Francavilla al Mare (CH), presso la Palestra dell'Istituto Comprensivo "F.P. Michetti" sita in Via D'Annunzio 56/B, con i seguenti orari:

 

Accredito (tutti gli atleti in gara DOVRANNO essere presenti sul campo gare all'ora indicata muniti di libretto elettronico e documento di identità. I tecnici accompagnatori DOVRANNO indossare il badge federale ed essere muniti della tessera digitale App MyFPI):

Domenica 19 marzo: H. 13.30

 

Operazioni di visita medica e peso ufficiale
Domenica 19 marzo: dalle H. 13.30 alle ore 14.00

 

Inizio delle competizioni
Domenica 19 marzo: H. 16.00

 

 

Alle operazioni di controllo del peso sono ammessi soltanto i pugili riconosciuti preventivamente idonei in sede di visita medica. Al peso sarà consentito 1 kg di tolleranza rispetto ai limiti di categoria in cui è stata effettuata l’iscrizione. Il pugile è ammesso al peso una sola volta. Non sarà consentito cambiare categoria di peso.

 

I sorteggi saranno effettuati in loco subito dopo le operazioni di visita medica e peso ufficiale.

 

Ordine di gara:

(aggiornato al 16.03.2023)

  • Domenica 19 marzo       

Junior finali cat. 48 kg - 57 kg - 70 kg - 80 kg

 

In ogni caso dovrà tenersi conto delle specifiche normative a vario titolo pubblicate (DPCM, Decreti Leggi, Circolari Ministeriali, Ordinanze Regionali), nonché del protocollo emanato della FPI e delle eventuali ulteriori misure per il contrasto ed il contenimento sul territorio nazionale e/o regionale della diffusione del virus COVID-19.

 

Alle Fasi Nazionali saranno ammessi i vincitori delle Fasi Regionali che abbiano disputato almeno 1 incontro per gli Schoolboy ed almeno 3 incontri per gli Junior.