Campionati Italiani Elite Under 22 Maschili e Femminili
- Pubblicato: 21 Agosto 2023
In previsione della realizzazione dell’evento in oggetto, programmato dal 27 settembre al 1° ottobre p.v. a Roccaforte Mondovì (CN), si invitano le ASD / SSD interessate alla partecipazione a segnalare i propri aleti/e in possesso dei requisiti di seguito elencati:
1) Atleti qualifica ELITE regolarmente tesserati alla FPI nell’anno in corso, di nazionalità italiana o straniera, nati tra il 01/01/2004 e il 31/12/2001;
2) Atlete qualifica ELITE regolarmente tesserate alla FPI nell’anno in corso, di nazionalità italiana o straniera, nate tra il 01/01/2004 e il 31/12/2001;
3) Gli/le atleti/e stranieri/e, in possesso dei requisiti riportati ai punti 1) e 2), che abbiano un tesseramento continuativo come atleti IBA negli ultimi 3 anni (2023 – 2022 - 2021);
Le segnalazioni devono essere trasmesse, tramite l'allegata scheda riepilogativa da compilare in ogni sua parte, al Comitato Regionale a mezzo email (abruzzo.molise@fpi.it) entro e non oltre la data del 30 agosto p.v.
Nell’ambito della stessa categoria di peso è consentita l’iscrizione di un solo Atleta appartenente alla medesima ASD / SSD.
Per la selezione degli atleti (max n. 16 per ctg di peso) e delle atlete (max n. 8 per ctg di peso) che avranno formalizzato la suddetta richiesta di partecipazione, la CTN prenderà in considerazione i risultati conseguiti sulla base del curriculum sportivo (punteggio maturato, partecipazione a Campionati e/o Tornei Nazionali ed Internazionali, etc.).
L’elenco dei migliori Atlete/Atleti selezionati e le modalità di svolgimento dei Campionati saranno resi noti con successiva comunicazione.
Si informa altresì che gli atleti / le atlete “Campioni Italiani Elite Under 22 / Campionesse Italiane Elite Under 22” parteciperanno di diritto ai Campionati Italiani Elite.